Salve vorrei sapere il prezzo x una capsula e quale materiale usate grazie

8 risposte
Salve vorrei sapere il prezzo x una capsula e quale materiale usate grazie
Utilizzo le comuni metallo/ceramiche oppure le Zirconie di ultima generazione (diverse tipologie a seconda del dente), così come le ceramiche integrali tipo Disilicato di Litio. La scelta va fatta in base alle condizioni della sua bocca e del dente da rivestire. I prezzi nel mio studio di milano variano dai 700 ai 900 euro mediamente. Serve una visita per capire cosa è meglio per lei, altrimenti sembra un po vendere pere al mercato.
A disposizione
AS

450/500 ceramica integrale
I materiali sono diversi, con diversi prezzi. Per sapere quali sono adatti a lei bisogna visitarla.
Salve,le comuni metallo ceramica costano € 400 per poi passare allo zirconio € 550 oppure disilicato di litio € 600.
Per info ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
Non sapendo quale sia la situazione reale e se la capsula sia fattibile ,se va fatta terapia canalare ,se sarà necessario inserire uno o piu perni e ricostruire il moncone , le bancarelle hanno aperto i battenti urlando le offerte speciali .Siamo professionisti abbiamo l obbligo di valutare caso per caso visitando i pazienti e solo dopo proponendo dei preventivi di spesa e non cercando di accattivarli con offerte speciali. Rispettiamoli questi pazienti e cerchiamo di proporre loro solo le cose di cui veramente hanno bisogno ai costi che valuteremo in loro presenza.
Buongiorno, per poterLe fare un preventivo corretto occorre visitarLa e capire quali siano le Sue esigenze. I materiali sono vari: tutti validi se utilizzati con la corretta indicazione. Ogni dente è una realtà a se stante e non si può generalizzare, quindi non posso farLe un preventivo a caso solo per attirarLa. Saluti
Per esperienza le dico che i pazienti chiedono il costo di una corona e poi durante la visita si vede la necessita' di fare una devitalizzazione del dente o mettere un perno . Ci sono vari tipi di metallo , vari tipi di ceramica e soprattutto c'è la professionalita' del dentista .
€500 ( zirconia o ceramica integrale o metallo ceramica) . Tutte allo stesso prezzo