Salve, vorrei sapere il prezzo di apparecchio palatale per un bimbo

6 risposte
Salve, vorrei sapere il prezzo di apparecchio palatale per un bimbo
Soltanto facendo una visita ( gratuita) e vedendo l'ortopanoramica si può fare diagnosi ( cioè sapere quello di cui suo figlio ha bisogno) e stabilire terapia, tempi e costi.

Vada da un collega per una visita specialistica che potrà essere più preciso nel fare una diagnosi e quindi fornirle informazioni circa tempi e costi.
Prima è necessario visitarlo questo bimbo per poter fare diagnosi e proporre un piano terapeutico... Gli apparecchi ortodontici servono a far terapie, non sono patate che si vendono a chilo!!!
Buongiorno non sì puoi redarre un preventivo senza visitare il paziente. Quale problema presenta? Ha una radiografia panoramica ? Teleradiografia laterale una rx del polso ha un tracciato cefalometrico? Capisce che senza una risposta a tutte queste domande non si può redarre un preventivo.
Mi dispiace non poterLa aiutare ma solo in questo modo si può essere corretti , perché la crescita di suo figlio è importante come di qualsiasi altro paziente.
Buona domenica
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 1 €
Buongiorno, è impossibile darle informazioni di questo tipo. Deve fare una visita da un collega che stabilirà un piano di trattamento specifico per suo figlio con i relativi costi.
Salve, è importante visitare prima il piccolo paziente verificandone la reale necessità dell'apparecchio ed eventualmente valutare insieme le strategie terapeutiche per la gestione della crescita facciale del suo bimbo/a!
A presto
Prenota subito una visita online: Visita odontoiatrica di controllo