Salve vorrei sapere cosa mangiare x problemi salute ho perso 20 chili adesso peso 53 chili e sono al

9 risposte
Salve vorrei sapere cosa mangiare x problemi salute ho perso 20 chili adesso peso 53 chili e sono alta 1,62 ,ma voglio mantenere il peso con un regime alimentare adeguato e sto facendo sport in più x aumentare la massa muscolare
Buongiorno, per iniziare una dietoterapia è necessario un confronto diretto con uno specialista in nutrizione.
Inoltre se sono presenti problemi di salute è indispensabile la cooperazione con il medico curante.
Le consiglio di cercare uno specialista nella sua zona che possa seguirla per il percorso nutrizionale e aiutarla a raggiungere i suoi obiettivi.
Saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Gentile utente, con così poche informazioni risulta difficile persino farsi un quadro approssimativo. Si rivolga al suo curante, prima di procedere con qualsivoglia tipo di intervento è bene avere una diagnosi certa altrimenti sarebbe come sparare alla cieca. Solo successivamente si rivolga ad un nutrizionista della sua zona, saprà certamente aiutarla in maniera adeguata. Saluti
Salve,
le informazioni da lei fornite non sono sufficienti, dovremmo fare un'anamnesi approfondita della sua situazione per capire come agire.
Per qualsiasi cosa non esiti a contattarmi.

Buona giornata
Salve Gentile Utente,
Sarebbero necessarie molte più informazione per avere un quadro clinico e anamnestico completo e quindi procedere in una direzione dietoterapeutica, soprattutto in caso di patologie.
Le consiglio di rivolgersi ad un professionista della nutrizione, che la guiderà in un percorso volto a raggiungere i suoi obiettivi.
Cordiali saluti,
Dott. Alex Barone Dietista
Buongiorno , offro a lei una consulenza on line per conoscere meglio suo storico nutrizionale e stillo di vita, puo chiamarmi e cosi possiamo iniziare d'adesso um percorso alimentare e salutare esclusivo secondo suo stato di salute attuale, è gratuita questa consulenza on line, o puo chiamarmi nel telefono in mio profilo professionale.


Cordiali saluti, Dott.ssa Angela Maria Gomes _Dietista ( con più di 10anni di esperienza in nutrizione clinica)

Deve farsi seguire da un professionista
le invio il tutto
Saluti
Prenota subito una visita online: Prima visita nutrizionale - 50 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Salve, sarebbe opportuno affidarsi ad un bravo specialista del settore che sappia guidarla nel miglioramento della composizione corporea oltre che del peso corporeo in sé (consigliato un esame bioimpedenziometrico). Se ha perso così tanto peso in poco tempo è altrettanto importante valutare la situazione attraverso il suo medico di base per scongiurare eventuali carenze o altro, ci potrebbe essere una malnutrizione più o meno importante da trattare e specialmente se ha iniziato attività sportiva bisogna garantire un adeguato supporto energetico. Altro non si può dire con i dati da lei forniti. Saluti.
Buonasera, le consiglio di farsi seguire da un nutrizionista. Le ricordo che effettuo anche consulenze online ,saluti
Salve,
Le consiglio di approcciare un percorso alimentare e di allenamento che sia funzionale a questo obiettivo. Da Nutrizionista e Personal Trainer io seguo i miei pazienti che hanno obiettivi simili al suo, in entrambe le cose.

Rimango a sua disposizione

Dr. Riccardo Barioni
Prenota subito una visita online: Visita nutrizionistica - 100 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.