Salve ,vorrei sapere come risolvere la eiaculazione precoce,grazie
2
risposte
Salve ,vorrei sapere come risolvere la eiaculazione precoce,grazie
Occorre che un andrologo la valuti con i dovuti esami a partire da quelli genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura differenziale del secreto prostatico estratto e dell’urina) e dalla valutazione del rapporto prepuzio/glande. Poi si decideranno i passi successivi.
Prenota subito una visita online: Visita andrologica - 200 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
La eiaculzione precoce è una problematica complessa che va affrontata sotto diversi aspetti. Poche o nulle sono le cause organiche. Un approccio terapeutico integrato andro-sessuologico preferibilmente determina un aumento consistente della risoluzione alla problematica.
Esperti
Domande correlate
- Buongiorno, da un po di tempo (parecchio) ho una fastidiosa irritazione sulla pelle che ricopre il glande e durante la penetrazione fa abbastanza male condizionando decisamente la mia vita sessuale. Il mio dottore di base mi ha prescritto il Gentalyn Beta da mettere due volte al giorno. Dopo un mese…
- Buongiorno il mio compagno ha 52 anni ed un solo testicolo. Ha avuto 2 figli dalla precedente relazione (6 anni fa) ed ora stiamo provando a concepire ma non riusciamo da 1 anno abbondante. Io ho 43 anni ed una figlia di 10. Ha effettuato lo spermiogramma ed è risultato avere una discreta oligoastenospermia…
- Salve e da un pò che sento una protuberanza sul prepuzio qualche giorno fa era più grande mano mano che controllo diventa sempre più piccola però e da un pò che e nello stesso stato e mi sto un pò preoccupando sento una cosa dura ma non so cosa
- Salve io e mio marito stiamo cercando di avere un secondo figlio/a da 6 mesi,quando abbiamo rapporti e lui viene dentro lo spermatozoo esce,forse è per questo che non rimango incinta ?
- Buongiorno, mi sono reso conto che non eiaculo dopo il rapporto! Potrebbe essere dal fatto che ho un calcolo al rene e sto facendo una cura di farmaci per farlo uscire naturalmente? Sto prendendo omnic e deflan. Cosa devo fare?
- Salve, Il mio urologo mi ha prescritto il lenicort crema della LABOREST da mettere sul glande al bisogno... Ora devo fare urinocoltura e spermiocoltura posso continuare a prenderlo opuò influenzare l'esito? Se si quanti giorni devono passare? Mi hanno detto in farmacia che non contiene cortisone mi…
- Buongiorno, ho 58 anni.7 mesi fa in seguito ad un calcolo che ha ostruito l'uretra ho avuto una ritenzione urinaria che ha causato un globo vescicale. Successivamente il calcolo, di poco meno di un cm, è stato espulso naturalmente. Durante tutto questo periodo, 7 mesi appunto, ho assunto tamsulosina…
- Buongiorno, ho notato da qualche giorno una piccola vena leggermente ingrossata e leggermente fastidiosa sulla parte superiore dell'asta del pene. Di cosa si potrebbe trattare? Grazie mille
- Salve, da un po' di tempo sto notando che il mio sperma è molto liquido e il colore non è più biancastro, ma molto chiaro,anche se la quantità sembra maggiore, e come se avesse perso di densità. Quale potrebbe essere il motivo?
- Ho subito il distacco del prepuzio dal glande chirurgicamente. E’ consigliabile anche fare la circoncisione considerato che ho 82 anni? Grazie anticipate per la risposta.
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 440 domande su visita andrologica
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.