Salve , vorrei porvi due domande. Sono affetto da un Herpes molto importante sulla guancia e mi si s

5 risposte
Salve , vorrei porvi due domande. Sono affetto da un Herpes molto importante sulla guancia e mi si sono gonfiati un linfonodo sul collo e uno sotto il mento sulla destra. E' normale?
Inoltre , domanda principale , ho notato la presenza di una asintomatica piccolissima , ma davvero piccola dalle dimensioni di un brillantino se cosi posso definirlo, pallina dura e fissa sulla mandibola all'altezza dell'orecchio destro fissa all'osso ( o almeno cosi sembra a me ). Non so se è presente da tempo e mi sono accorto solo ora di questa cosa o meno. Potrebbe essere un eventuale altro linfonodo dovuto all'herpes?
Se è fisso e duro e non dolente non è linfonodo.

Tutte le risposte alle sue domande possiamo darle solo visitandola.
Buongiorno, tutto ciò anche segue deve essere valutato e diagnostico con una visita , solo così si può essere precisi.
Buona domenica
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 50 €
Buonasera, purtroppo concordo con i colleghi
Buongiorno
Vorrei suggerirle di rivolgersi al suo medico di base per concordare in primis una terapia mirata per affrontare il virus responsabile della sua patologia.E una terapia antivirale cn aciclovir ed in seguito altri presidi se necessari oggi per fortuna disponibili .E un po pesante ma va fatta,in corso di terapia si terranno sotto controllo i suoi linfonodi reattivi e la pallina cui fa riferimento.Se dovesse ridursi o scomparire ben venga ,era legata al quadro clinico se nn dovesse essere così si rivaluta e si procede ad un eco pre chirurgica,rimozione e successivo esame istologico.Spero di esserle stata d aiuto.Un saluto.Dott.ssa Loredana Li Calzi Palermo