Salve, vorrei porre una domanda in questo momento molto importante per me. Da un paio di giorni la m
1
risposte
Salve, vorrei porre una domanda in questo momento molto importante per me. Da un paio di giorni la mia ragazza è stata dimessa da un reparto di neuropsichiatria infantile (io che sto scrivendo ho 18 anni lei 15) dopo esserci stata per due mesi, al momento prende una terapia in cui prende 6 tipi di farmaci al giorno (tra stabilizzatori dell'umore pillole per dormire eccetera) una cosa che mi fa male è che la vedo completamente cambiata rispetto a essere ricoverata, sia dallo sguardo che dal modo in cui parla e reagisce a ciò che la circonda sembra totalmente anestetizzata, in questo momento non sembra più la vecchia lei e nonostante io la ami tantissimo incondizionatamente la vecchia lei mi manca tantissimo. La mia domanda è: c'è il rischio che sarà così per sempre? Penso di no perché penso dipenda dai farmaci che prende, per quanto tempo dovrà prenderli ancora più o meno?( a grandi linee) tra quanto tempo potrò rivederla come prima?
Caro ragazzo innamorato, hai fatto un'ottima osservazione, dipende dalla cura in corso che verrà calibrata in base allo stato clinico. Per il resto, non ho elementi per ipotizzare i tempi.
Un saluto
Un saluto
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.