Salve , vorrei iniziare una prevenzione per le punture di zanzara con il ledum palustre ma è la prim
4
risposte
Salve , vorrei iniziare una prevenzione per le punture di zanzara con il ledum palustre ma è la prima volta che lo utilizzo è vorrei capire come comportarmi. Un consiglio?
Ps vorrei farlo assumere anche a mio figlio di 14 mesi sempre che questo sia possibile
Ps vorrei farlo assumere anche a mio figlio di 14 mesi sempre che questo sia possibile
Buongiorno. io uso ledum 5 più volte al dì, o 7 ch,2-3 volte, oppure 15 che una sola volta. personalmente uso prodotti delle ditta Cemon, per l'ottimo riscontro che ne ho avuto. questo è prescivibile anche a un bimbo. la crema vanda 56 va bene per il post puntura
saluti
saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
ledum 5 o 7ch 4 granuli x 2 volte al giorno anche ad un lattante oltre che repellenti alle piante e uso di zanzariere in casa
personalmente uso Ledum 30 CH. 3 granuli/die almeno 15-30 giorni prima della stagione calda, come prevenzione. Nella fase critica invece può ripeterlo anche più frequentemente per poi ridurre gradualmente in base alla risposta. Va bene anche per suo figlio.
Ad integrazione delle risposte dei colleghi che mi hanno preceduto, aggiungo che per affrontare il problema della sensibilità alle punture di zanzare sia preferibile una prescrizione omeopatica desensibilizzante con il rimedio costituzionale.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.