Salve, Vorrei fare l’estrazione di due denti del giudizio. Al momento mi causano molto dolore, che

5 risposte
Salve,
Vorrei fare l’estrazione di due denti del giudizio. Al momento mi causano molto dolore, che va e viene solitamente sento estremo dolore per un paio di settimane che poi passa e ritorna, e per questioni economiche ho dovuto aspettare un po’ di tempo prima di consultare un dentista, ma mi sto preoccupando un po’ visto che ho saputo può avere conseguenze gravi se non trattato. Vorrei sapere quanto mi costerebbe e se mi conviene togliere solo i due che al momento mi causano dolore o tutti e quattro. Grazie mille
Salve..sicuramente i denti che provocano dolore sarebbe meglio estrarli..servirebbe prima una visita con lastra che potrà effettuare nel nostro studio Eur e in seguito alla visita le sarà prescritta la terapia farmacologica necessaria prima dell'estrazione.
Per qualsiasi chiarimento ci contatti pure sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa,

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Il costo scaturisce dalla visita e dalla visione dell'ortopanoramica. Idem sapere se è meglio toglierne 2 o 4.
Faccio visite e prev. gratuiti, sono a Roma.
Salve, occorre una visita per fare una diagnosi corretta e capire innanzitutto se il dolore è causato dai denti del giudizio o altre cause. Per i costi, non esiste un prezzo univoco ma dipende dalla difficoltà del trattamento. Esiste Comunque la possibilità di rivolgersi al sistema sanitario nazionale e pagare il solo ticket.
Il costo ? Da 150 a 600 euro
SE HA UNA RADIOGRAFIA DEI SUOI DENTI CE LA MANDI IN INTERNET SUL NOSTRO SITO CI SONO I CONTATTI. SENZA QUELLA NON SI FA NULLA NEANCHE CONSIGLI

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.