Salve vorrei esporvi un mio problema circa 4 anni fa avvertivo un prurito al seno quasi alla ascella
1
risposte
Salve vorrei esporvi un mio problema circa 4 anni fa avvertivo un prurito al seno quasi alla ascella ,guardando con attenzione ho visto in puntino nero piccolissimo ho cercato di schiacciare ma non ricordo di esserci riuscita . Dopo circa 1 anno mi accorgo che si era riempito lo schiaccio nuovamente ed è uscito del grasso è dopo qualche tempo è di nuovo ingrossato quasi una cistarella allora lo faccio vedere al medico che mi da la gentalyn la metto per u paio di giorni è così che schiacciando mi esplode si svuota del tutto di u a roba bianca semi morbida puzzolente la morale che ho appena sotto la pelle un piccolo rigonfiamento da premettere che faccio la mammografia è l ecografia tutti gli anni . Ultime a gennaio grazie a chi mi risponde
Si tratta di una cisti sebacea, una patologia benigna della cute. Il contenuto bianco maleodorante è sebo. Non si spaventi, al massimo se continua a darle fastidio la toglie, è un piccolo intervento in anestesia locale, senza ricovero.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.