salve vorrei esporre la mia situazione (ciclo di 30/35 gg ultimo di 28gg mestruazioni dal 29 gen a

1 risposte
salve vorrei esporre la mia situazione
(ciclo di 30/35 gg ultimo di 28gg mestruazioni dal 29 gen al 2feb) dal venerdi sera alla domenica mattina ho avuto solo penetrazioni di neanche 20 min e lunedi ho assunto ellaone
i giorni successivi avevo solo muco giallo e anche gelatinoso mentre la settimana dopo ho avuto muco molto filante per 3gg e dolori alle ovaie mentre da pochi giorni ho i sintomi tipici pre mestruoali come dolore al seno che però non è intenso come tutte le volte e anche gonfio e soprattutto non ho muco se non pochissimo bianco e cremoso e a volte liquido e bianco ma sempre poco è normale?
sabato a 20 gg di distanza faccio il test (dovrebbero arrivarmi per il 1/03)
grazie in anticipo
Non riesco a capire quale è la sua domanda. Lei quando ha avuto muco molto filante per tre giorni e dolore alla ovaie HA OVULATO e questo picco estrogenico vi ha portato ad avere risentimento al seno e gonfiore. quelle perdite cremose indicano la presenza DI LEUCOCITI ( infiammazione) dovrebbe farsi vedere