Salve ,vorrei delle delucidazioni in merito ad un ponte dentale provvisorio,messo su 2 denti natural

5 risposte
Salve ,vorrei delle delucidazioni in merito ad un ponte dentale provvisorio,messo su 2 denti naturali il 6 agosto , poiché il definitivo lo metterò ai primi di settembre,ci sono probabilità che non duri fino a tale termine ?ed eventualmente quanto potrebbe durare ? Grazie in anticipo.
Signora lo dice la parola è un provvisorio certamente non durerà mesi o anni, la durata non ci sta e non si sa solo nostro signore sa quando cadrà il provvisorio. Cordiali saluti

Sono domande che avrebbe dovuto fare a chi le ha fatto il provvisorio... comunque la durata è variabile e dipende da tanti fattori: eviti cibi duri, croccanti ed anche cibi appiccicosi( marmellata, miele, gomme da masticare).
Buongiorno, per la durata nn so risponderle perché come diceva il collega qui sopra dipende da molteplici fattori. Eviti cibi croccanti e appiccicosi, se si dovesse staccare è importante rimetterlo.
Buongiorno , Il pointe dentale provvisorio sicuramente avrà una durata che potrà durare fino alle tempistiche che ha descritto , certamente se ciò non avverrà sarà possibile che accada qualcosa tipo rottura o distacco. Torni dal suo medico e si confronti con lui e vedrà che le darà tutte le rassicurazione di cui ha bisogno.

Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
I rivestimenti provvisori hanno un limite, quindi al più presto si faccia le capsule definitive