Salve vorrei chiedere un parere in più sul mio problema.. le spiego 4 giorni fa ho avuto una crisi c
1
risposte
Salve vorrei chiedere un parere in più sul mio problema.. le spiego 4 giorni fa ho avuto una crisi che è iniziata con una forte nausea e giramento di testa e in pochi minuti ho iniziato a bloccarmi...mani molto contratte a forma ostetrica poi le gambe poi pian piano tutto il corpo il viso la bocca non riuscivo più a parlare avevo battiti 120 ma del resto tutti i parametri normali... mi hanno fatto tac elettrocardiogramma e analisi del sangue tutto normale tranne il calcio totale che era 11.9 ... mi hanno detto una crisi tetanica poi a distanza di 2 giorni un'altra crisi e sono finita in un altro pronto soccorso e il medico senza nemmeno guardarmi senza nemmeno guardare gli esami fatti in precedenza mi ha detto attacchi di panico ...ora io non so più cosa credere...anche perché quando mi viene sono perfettamente cosciente non tremo e non ho quella paura di morire o vado in panico ...se qualcuno potrebbe aiutarmi grazie mille
Effettivamente la sintomatologia da lei lamentatata, potrebbe essere stata scatenata da ipocalcemia. Indagherei meglio la situazione ove non lo fosse già stato,la diagnosi di attacco di panico ci può anche stare ma solo dopo aver esaminato attentamente ed escluso altre cause organiche.
Prenota subito una visita online: Visita endocrinologica - 100 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.