Salve vorrei chiedere un informazione . Penso proprio di avere un ascesso dentale al dente infondo

7 risposte
Salve vorrei chiedere un informazione .
Penso proprio di avere un ascesso dentale al dente infondo , da giorni che sentivo un dolore lancinante e l’ho superato prendendo L antidolorifico (oki) poi dopo un po’ ha smesso di farmi così tanto male ma da due giorni noto un gonfiore elevate alla gola, precisamente sotto la parte dove avevo il dolore .
Mi preoccupo perché non avendo la domiciliazione a Parma , non avendo un medico , e con il mio lavoro , non posso permettermi di pagarmi un dentista subito per L operazione .. non so come comportarmi visto che da quando ho notato che è gonfia la gola nella parte con L infezione , mi sento anche molto indolenzita fisicamente, ogni tanto con palpitazioni al cuore e quando ingoio sento leggermente dolore , poi non so se è collegato ma sempre nella parte in cui ho L ascesso , ho dolore all orecchio e alla spalla .
Non so se recarmi direttamente al pronto soccorso , se riescono a farmi qualcosa perché sono molto in crisi , non vorrei arrivare ad un peggioramento molto elevato .
Purtroppo necessita di una visita medica dentistica

Serve subito farsi visitare dal dentista intervenendo tempestivamente potrà ancora recuperare il dente..se vuole ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
Se nella sua città esiste un pronto soccorso odontoiatrico ci vada , altrimenti ricorra agli ambulatori ASL
Cerchi di prendere al piu' presto antibiotici di cui ha gia fatto uso in passato e che non le hanno dato problemi nell'assunzione,seguendo almeno il dosaggio indicato nel bugiardino se non di piu'; per l acquisto in farmacia pero' e' necessaria la ricetta medica che pero' potrebbe recuperare dal suo medico di base o andando in P.S.Un ritardo nella terapia puo' produrre gravi danni anche sistemici con necessita' di terapie intramuscolo o addirittura ospedaliere!
Per il quadro che ha descritto serve una visita con radiografie
Non c'è niente da fare: deve correre da un dentista.
Buongiorno , Le consiglio di recarsi presso il pronto soccorso della sua città e loro l'aiuteranno .

Distinti saluti

Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 50 €