Salve,vorrei chiedere se lo stato di depressione può incidere sull eiaculazione, prima quando stavo
4
risposte
Salve,vorrei chiedere se lo stato di depressione può incidere sull eiaculazione, prima quando stavo bene l' eiaculazione era molto abbondante rispetto ad adesso,può essere un fattore psicologico?
Buongiorno, lo stato depressivo è uno stato fisiologico che può incidere sulle risposte fisiche del corpo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, può incidere come possono incidere i farmaci per la depressione, anche sulla base del desiderio e dell'eccitazione; tuttavia, per poter dare una risposta sicura sarebbe opportuno comunque escludere sempre eventuali cause organiche, e fare ulteriori domande (es. questi du e aspetti sono insorti in concomitanza? A che distanza temporale l'uno dall'altro? Ci sono stati cambiamenti nella vita sessuale?). Le consiglio di riferirsi al suo medico di base, o ad un medico sessuologo. Resto a disposizione, cordiali saluti!
Buonasera, sono molti i fattori che possono influenzare l'eiaculazione, sicuramente tra questi rientrano i fattori emotivi. Tra gli altri fattori troviamo l'età, la dieta, la frequenza dell'eiaculazione, l'assunzione eccessiva di alcol e la salute medica in generale.
Buongiorno, la depressione è un disturbo dell'umore che può incidere sulle risposte fisiologiche. Saluti, Dott. Deriu
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.