Salve vorrei chiedere qualche consiglio : ho 29 anni e purtroppo mi sono tornati gli attacchi di pan

1 risposte
Salve vorrei chiedere qualche consiglio : ho 29 anni e purtroppo mi sono tornati gli attacchi di panico o almeno così mi hanno detto ( ho partorito da 8 mesi ) ho spesso tachicardia, sensazione che venga a meno il respiro dalla gola sensazione di svenimento, formicolii e intorpidimenti e molta molta paura che possa succedermi qualcosa. 2 anni fa ho fatto la visita dal cardiologo e andava bene, fatto holter pressorio e cardio e mi avevano detto che andavano bene.. la mia paura però è sempre molto alta, paura di infarti, ictus o trombosi ( ho anche familiarità ) ho fatto visita neurologica dove mi hanno prescritto RM ENCEFALO CON LIQUIDO DI CONTRASTO ( che però essendo in allattamento non ho potuto farla, quindi l'ho fatta normale) ecodoppler ( tra l'altro dovevo farlo comunque x via sempre della familiarità ). Mi hanno dato gocce di bach ( 4 gocce al momento del bisogno ma non mi fanno niente ) e synergiplus ( 10 gocce 3 volte al giorno ma anche quelle non mi aiutano! ) così adesso mi hanno dato da provare ansiplus ( 20 gocce 3 volte al giorno. ) cosa ne pensate? Possono essere realmente crisi di panico oppure c'è altro sotto che nn hanno visto? Premetto che io di mio ho i battiti alti più di 110
Gentilissima, ha già fatto tanti esami che hanno escluso tutto. Anche la tachicardia è dovuta all'ansia. Cerchi di curare l'ansia e starà meglio.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Rita Pesce

Rita Pesce

Cardiochirurgo

Santa Maria a Vico

Vincenzo Caprioli

Vincenzo Caprioli

Cardiochirurgo, Cardiologo

Napoli

Gabriele Iannelli

Gabriele Iannelli

Cardiochirurgo, Chirurgo vascolare, Chirurgo toracico

Napoli

Antonio Pio Montella

Antonio Pio Montella

Cardiochirurgo, Cardiologo

Roccarainola

Paolo Sparano

Paolo Sparano

Cardiologo, Medico di medicina generale

Roma

Pasquale Sgambati

Pasquale Sgambati

Chirurgo generale, Medico di medicina generale

Roma

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 49 domande su Tachicardia
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.