Salve vorrei capire se c'è una cura per la sindrome della bocca urente grazie mille.
1
risposte
Salve vorrei capire se c'è una cura per la sindrome della bocca urente grazie mille.
Gentile utente attualmente esistono metodi off label come l'utilizzo di colluttori a base di acido ialuronico in associazione a sciacqui con laroxyl gg (5gg diluite in acqua) da espletare mattina e sera. Sicuramente sarebbe altresì utile una valutazione medica generalista con focus sui fattori di rischio individuali (es stress, fumo di sigaretta, sovrappeso, abitudini alimentari etc) ed una valutazione odontostomatologica specialistica.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Da aprile 2024 ho iniziato a ridurre gradualmente le gocce di En, dopo averle assunte quotidianamente per 15 anni. Da un mese noto problemi di insonnia e sbalzi d'umore. Mi servirebbe qualche consiglio su come affrontare con successo la fase finale per superare la dipendenza fisica e psicologica.
- Buongiorno, Mio figlio di 33 anni è mancato da poco piu di un mese, non riesco a vedere un oresente ed un futuro. Per dormire prendo pastiglie "naturali" e fiori di bach durnate il giorno, dormo si e no 4/5 ore al giorno. Vorrei capire se avrei bisogno o no di un psicologo, psichiatra o psicoterapeuta.…
- Buonasera, da quando mia mamma 90 enne assume queitapina a forti mal di testa soprattutto dopo mangiato. Non so se le cose sono correlate. Che ne pensate?
- Buongiorno, stato prescritto dal psichiatra il citalopram. Per un periodo di 30 giorni ho notato che mia voglia di avere rapporti sessuali sparì, e non riesco ad arrivare all'orgasmo. Mi sono lamentato con la dottoressa e mi dice di ridurre il dosaggio. Per la depressione a risolto, ma il desiderio sessuale…
- Buon giorno sono una donna di 50 anni in menopausa chirurgica da 3 anni , da allora non sono stata piu bene Ho cominciato a soffrire di insonnia ,sbalzi di umore e depressione . Seguita da uno psichiatra ho usato laroxyl gocce la mattina, dopo pranzo e alla sera più tavor per due anni , il sonno è migliorato…
- Buonasera, per curare attacchi di ansia il mio medico mi ha prescritto En il mattino e la sera + Alprazolam al bisogno + un miorilassante perché la tensione muscolare causata dall’ansia ha anche peggiorato la mia cervicale. Mi ha anche suggerito di prendere la Tachipirina nel caso di dolore forte. Di…
- Salve dopo un tumore al seno e 5 anni di terapia antiormone ho iniziato a soffrire di un disturbo di ansia con attacchi di panico sempre più frequenti .Tachicardie, tremori e cefalee....ho fatto tutti accertamenti e tutto è negativo : ho iniziato un percorso con antidepressivo Citalopram e ansiolitico…
- Buonasera, soffro di ansia, e qualche volta attacco di panico, prima assumevo le gocce EN, ma ero sempre stanco, adesso sto assumendo ,ansiodep sembra che sto meglio volevo sapere qualcosa a riguardo grazie
- Salve, da circa un mese ho molta difficoltà a dormire, il mio dottore mi ha dato il trittico, ma mi sento confusa,mi chiedo se può far perdere la memoria,e nn mi disturba i po L intestino, mi blocca è normale? Grazie mille
- Soffro di depressione reattiva da 4 mesi assumo cipralex e faccio psicoterapia ad oggi piccoli miglioramenti volevo chiedervi lo sport può aiutare il processo di guarigione
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 428 domande su Depressione
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.