Salve, Vorrei avere un consiglio su la terapia da intraprendere per un problema di eiaculazione pr

1 risposte
Salve,
Vorrei avere un consiglio su la terapia da intraprendere per un problema di eiaculazione precoce.
Sto frequentando una ragazza che mi piace molto, ma quando abbiamo rapporti non riesco a soddisfarla (sia per la mia precocità nell’avere l’orgasmo e anche con il fatto che lei ha bisogno di 40/50 minuti per raggiungere il suo)
Ho 29 e già mi capitava anche con altre ragazze ma stavolta e davvero sconfortante, da premettere che soffro di Disturbo Ossessivo Compulsivo e di ansia patalogica, e seguo una terapia con Anafralin.
Parlando con il mio psichiatra dovrei difficilmente raggiungere l’orgasmo prendendo questa dose(sia per mancanza di libido e sia perchè il farmaco è usato per EP)
In verità ho delle forti erezioni e molta voglia, ma mentre sono nell atto dopo pochi minuti arrivo lasciando nello sconforto mia partner e me

Ho fatto già varie visite da Urologi ma senza portarmi a nulla di fatto.
Volevo chiedervi:
C’è una cura?
Che esami devo fare?
A chi mi devo rivolgere un urologo o un andrologo?
Grazie a chi avrà un minuto per me
L'eiaculazione precoce molto spesso è determinata da cause psicologiche, tuttavia ci sono sicuramente rimedi medici per far si che possa avere la soddisfazione che merita nei rapporti sessuali.
Contatti un urologo o andrologo, nel caso sono a disposizione per ulteriori chiarimenti. Buona giornata ed in bocca al lupo

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.