Salve, vorrei avere delle informazioni più chiare riguardo una situazione delicata. Un mio parente d
1
risposte
Salve, vorrei avere delle informazioni più chiare riguardo una situazione delicata. Un mio parente di età 56 anni, ha dovuto sottoporsi ad un'operazione per stappare le vene del cuore (ne dovrà fare un'altra nell'anno nuovo) e un medico gli ha consigliato di evitare di essere a contatto con persone non vaccinate perchè ha le difese immunitarie basse perciò non vuole che persone non vaccinate vadino a casa sua. Mi sembra del tutto assurdo anche perchè in casa ci sono tutte persone vaccinate che non sono più protette dato che è scaduto il periodo di validità della somministrazione della seconda dose. Quindi qualsiasi persona, che sia vaccinata o meno, potrebbe contagiarla. Mi rivolgo a voi professionisti in merito a questa situazione. Grazie e confido in voi per una risposta esaustiva.
E' CORRETTO CHE LUI VOGLIA SOLO PERSONE VACCINATE. IL VACCINO ANCHE SE DOVESSE ESSERE PASSATO PIU' TEMPO DEL DOVUTO DAL RICHIAMO HA COMUNQUE EFFICACIA ANCHE SE MINORE.
MI SEMBRA ASSURDO CHE LE PERSONE VCNINE NON SI VACCININO COMPLETAMENTE E MI SEMBRA ASSURDO CHE SI ESPONGA UNA PERSONA IN UN MOMENTO DI FRAGILITA' A RISCHI INUTILI.
MARIO DI GIOACCHINO
MI SEMBRA ASSURDO CHE LE PERSONE VCNINE NON SI VACCININO COMPLETAMENTE E MI SEMBRA ASSURDO CHE SI ESPONGA UNA PERSONA IN UN MOMENTO DI FRAGILITA' A RISCHI INUTILI.
MARIO DI GIOACCHINO
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.