Salve, vorrei avere alcune delucidazioni riguardo la mia situazione. In questo momento sto utilizzan
1
risposte
Salve, vorrei avere alcune delucidazioni riguardo la mia situazione. In questo momento sto utilizzando Gynocanesten crema per un’infezione da candida. Ho un partner fisso da 3 anni circa ed è la prima volta che mi capita di avere questa infezione; il problema nasce nel momento in cui un mese fa si è presentata nuovamente.Il mio fidanzato non aveva alcun sintomo e quindi non utilizzó alcun antimicotico. Sul foglio illustrativo c’è scritto di consultare un medico nel caso in cui l’infezione dovesse ripresentarsi nell’arco di due mesi e quindi volevo capire un po. Questa volta anche il mio partner ha avuto sintomi quali arrossamenti e prurito e sta utilizzando canesten. Cosa consigliate? Grazie in anticipo.
Buongiorno. Si sottoponga a visita ginecologica e dica al suo partner di sottoporsi a visita dermatologica.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.