Salve. Volevo un semplice chiarimento ad una mia, in realtà, curiosità. Fin da bambino ho notato una
1
risposte
Salve. Volevo un semplice chiarimento ad una mia, in realtà, curiosità. Fin da bambino ho notato una "stranezza" dell'osso frontale del cranio, cioè: una sorta di spaccatura, profonda qualche millimetro in una zona in realtà del tutto decentrata, verso destra e che parte dall'attaccatura dei capelli e termina nei pressi del sopracciglio destro, disegnando un poco ampip arco. Ho pensato per anni che fosse semplicemente la zona in cui le ossa durante la formazione del cranio si sono "saldate", suturate ma continua a preoccuparmi la posizione anomala rispetto al normale. La cosa non mi provoca in realtà problemi tranne una sorta di "pulsare" in occasioni di mal di testa dovuti a raffreddori. Mi scuso con coloro a cui farò perdere tempo. Grazie.
Senza poter vedere difficile fare diagnosi. Dalla descrizione si potrebbe ipotizzare una "morfea lineare" . Ma è solo una ipotesi da verificare , è l'unica cosa che mi viene da ipotizzare
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.