Salve! volevo un informazione, da poco ho scoperto di avere l'ovaio policistico, tuttavia non ho anc
1
risposte
Salve! volevo un informazione, da poco ho scoperto di avere l'ovaio policistico, tuttavia non ho ancora preso nessuna pastiglia perché la mia ginecologa voleva prima vedere gli esami del sangue che farò il 12 ottobre. Già da un po' di tempo mi capita di avere non so come chiamarle, non sono brufoli ma sono più grandi e similari , mi escono sul seno e sono sempre pieni di pus, infatti quella zona diventa molto rossa, oggi quando l'ho pulito con disinfettante e il resto ho notato che c'è come un piccolo buco dentro e schiacciando questo esce sempre acqua. Non ho mai fatto una mammografia, né nulla del genere, senza calcolare che il ciclo mi manca da più di 6 mesi. Cosa mi consigliate di fare?
Ciao. Non occorrono esami del seno, si tratta di problemi cutanei. Se ti danno molto fastidio, consulta un dermatologo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.