Salve, volevo togliere un nevo sul pene per un motivo estetico, ovviamente è un nevo che non divente
1
risposte
Salve, volevo togliere un nevo sul pene per un motivo estetico, ovviamente è un nevo che non diventerà un melanoma. Ho letto che potrebbbero esserci conseguenze come perdere la sensibilità o danneggiare i tessuti o le vene. Cosa succede se accade cio?Inoltre volevo sapere la rimozione di un nevo sul pene per motivo estetico è un intervento comune e relativamente semplice?
Buongiorno, l'asportazione chirurgica di un nevo è un intervento superficiale per cui escludo che possa andare a creare danni alle strutture profondo (nervose e/o vascolari). Consideri pero' che al posto del nevo rimarrebbe una cicatrice, piatta ma comunque visibile e in linea di massima di lunghezza maggiore del diametro massimo del nevo. Quindi se lo fa per ragioni estetiche consideri appunto che non rimarrebbe cute sana dopo l'asportazione ma una cicatrice.
Saluti,
MG
Saluti,
MG
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.