Salve. Volevo sapere una cosa. Due giorni fa ho fatto una visita ginecologica. Premetto che ho fatto

1 risposte
Salve. Volevo sapere una cosa. Due giorni fa ho fatto una visita ginecologica. Premetto che ho fatto una ecografia pelvica, quella sull’addome inferiore (non quella transvaginale per diversi motivi che non sto qui a spiegarmi). Nell’ecografia è risultata una ciste del diametro di 3cm o poco più piccolo. Io ho fatto questo visita anche per scongiurare un mio dubbio. Ovvero: ad ottobre ho avuto un episodio di petting vestiti dove lui ha raggiunto l’eiaculazione bagnando le sue mutande e i suoi jeans e arrivando anche a bagnare i miei slip (più che bagnare molto umidi ecco). Dopodiché ho avuto un ciclo anomalo e in anticipo due giorni dopo il petting (anomalo perché non ho avuto dolori e non è stato un flusso abbondante), poi nei mesi di Novembre e Dicembre ho avuto un flusso normale con una settimana di ritardo e poi in questo mese sarebbero dovute arrivarmi sabato 16 ma ho avuto perdite da lunedì 11 Gennaio fino a venerdì 15 Gennaio, dove sono state anomale: flusso scarso (macchiando poco l’assorbente). Ora, essendo alla prima esperienze in ogni ambito e per questo motivo so che la mia domanda potrebbe risultare stupida ma: posso stare tranquilla? È possibile che ci si possa confondere e anziché ciste possa essere una piccola camera gestazionale? Ripeto, so che sono paranoie stupide. Inoltre io io provato a raccontare questo episodio ma non ho avuto il tempo di spiegare tutto ciò poiché mi è stato detto di star tranquilla. Spero in una vostra risposta.
Buongiorno,
rimanere incinta con il petting è pressoché impossibile. Per fugare ogni dubbio, esegua un test di gravidanza.
Cordialmente

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.