Salve volevo sapere un informazione per fare il ponte li mando i 2 denti vicini quanto dura di solit

6 risposte
Salve volevo sapere un informazione per fare il ponte li mando i 2 denti vicini quanto dura di solito il ponte? Se si abbassa la gengiva poi che succede? Mi manca premolare oppure è meglio la protesi in nylon?
non è possibile fare una previsione sulla durata nel tempo di una protesi essendo troppe ed imprevedibili le variabili in gioco.
Certamente una protesi ben eseguita ed un ottimo mantenimento da parte del paziente sono validi presupposti

In media una protesi fissa dovrebbe essere sostituita ogni 8/10anni perché la bocca subisce delle modificazioni importanti in questo intervallo di tempo.
Una protesi in nylon non è paragonabile ad una protesi fissa.
Se può fare una protesi fissa LA CONSIGLIO IN ASSOLUTO, la protesi mobile noi la mettiamo solo per una questione economica oppure in casi rari quando per un periodo non possiamo mettere niente di fisso. Sono due mondi diversi.
Cordiali saluti!
Buongiorno , Le consiglio a priori una protesi fissa che può durare anche 20 30 anni quando ci sono condizioni favorevoli che portano a questi lunghi tempi.

Distinti saluti

Vaja Dr Fabo
Prenota subito una visita online: Ricostruzione dentaria - 1 €
Salve..consideri come paragone fra protesi fissa e mobile fare una corsa con le scarpe da ginnastica o con le pantofole...la protesi fissa se ben eseguita può durare anche 20 anni...per qualsiasi info ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
Sempre meglio il ponte ( che ovviamente costa di più del nylon...)