Salve volevo sapere un informazione ho la pulizia dei denti con lo strumento di ferro appuntito mi è
5
risposte
Salve volevo sapere un informazione ho la pulizia dei denti con lo strumento di ferro appuntito mi è capitato che mi sono indeboliti i denti è probabile, è possibile che un odontotecnico quando me l ha fatto è andato a pungermi sulle gengive con quel attrezzo in modo che si sono indeboliti i denti?
Se lei ha fatto fare la pulizia ad un odontotecnico del danno lo avrà fatto di sicuro visto che non ha competenze in merito.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
No, non credo. Ma le debbo dire di lasciar stare gli odontotecnici per farsi toccare i denti. Non possono farlo per legge!
L'odontotecnico non può eseguire trattamenti del genere..avrà scritto male..intendeva odontoiatra..
E possibile che i denti siano piu sensibili dopo la Pulizia dentale, durera qualche giorno, ad ogni modo si informi se chi le ha fatto la pulizia è veramente un Odontotenico o un Odontoiatra, perche nel primo caso non avrebbe nessuna competenza per poterle fare L'ablazione del Tartaro
Buongiorno, l'ablazione del tartaro, specialmente quando la quantita' da togliere è elevata, genera inevitabilmente un leggero movimento dei denti dovuto dal fatto che il tartaro ha generato infiammazione gengivale e nel tempo riassorbimento verticale dell'osso di sostegno del dente.
Purtroppo gli elementi dentari interessati difficilmente riacquistano la stabilità iniziale.
Consiglio vivamente di eseguire periodicamente , ogni sei mesi circa , una pulizia dentaria.
Purtroppo gli elementi dentari interessati difficilmente riacquistano la stabilità iniziale.
Consiglio vivamente di eseguire periodicamente , ogni sei mesi circa , una pulizia dentaria.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.