Salve. Volevo sapere un costo approssimato x un impianto removibile arcata superiore con 5 denti.par

6 risposte
Salve. Volevo sapere un costo approssimato x un impianto removibile arcata superiore con 5 denti.parte sx a partire da dietro...dente-dente mancante-dente-2 denti mancanti.
Parte dx ..dente- dente mancante-dente-dente mancante. Tot 3 denti sx 2 a dx sull impianto . Grazie
Per impianto si intende una cosa ,la protesi mobile è un'altra cosa . Necessaria visita per potersi esprimere sui costi ( siamo obbligati per legge ).

La parola impianto qui non c'entra niente. Lei intende ( penso) una protesi rimovibile di 5 denti... se è così , siamo su € 950. Ovviamente va confermato da una visita.
Buonasera, mi dispiace ma ci sono informazioni non propriamente chiare .il mio consiglio è di prenotare una visita senza impegno per comprendere meglio come poterLa aiutare.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 1 €
Informazioni non molto precise..sicuramente intende una protesi parziale mobile..Faccia così ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito così da essere più preciso lei nella richiesta e lo studio per il costo del lavoro..può anche scriverci semplicemente su wa.
Una protesi mobile e degli impianti per una protesi fissa sono cose ben diverse e quindi anche il prezzo è diverso. La sua richiesta non è chiara. Ma in ogni caso sarebbe necessaria una visita per capire di cosa ha bisogno.
Cordiali saluti
Diffidi di CHIUNQUE esegue un preventivo on-line, anche se in possesso di documentazione radiologica.
Non è una pèersona seria,
Scelga lei a chi affidare la salute della sua bocca.