Salve volevo sapere se qualche ginecologo può rispondere ad una mia domanda, ho 39 anni e un descens
3
risposte
Salve volevo sapere se qualche ginecologo può rispondere ad una mia domanda, ho 39 anni e un descensius della parete vaginale posteriore dove mi comporta molti fastidi.
Volevo sapere da che cosa è correlato? Che cosa si può fare? Grazie spero di avere risposta su mie preoccupazioni
Volevo sapere da che cosa è correlato? Che cosa si può fare? Grazie spero di avere risposta su mie preoccupazioni
Buonasera signora. Solo facendo una visita si può darle una risposta completa.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gentile Signora, potrebbe essere una conseguenza del parto ma, non conoscendo la sua storia clinica è difficile darle una risposta adeguata
Gentile Signora andrebbe valutata l'entità del descensus e in quali confizioni si manifesta. Inoltre andrebbe valutato se limitato alla mucosa della vagina o coinvolgente anche il retto e la sua mucosa. Infime andtebbe correlato a eventuali sintomi. Capisce bene che una visita é indiapensabile per poterle prescrivere eventuali esami da eseguire e poter parlare della corretta terapia per lei. Cordiali saluti.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.