Salve, volevo sapere come eliminare il dolore dell'uscita del dente del giudizio. Ora sto prendendo

6 risposte
Salve, volevo sapere come eliminare il dolore dell'uscita del dente del giudizio. Ora sto prendendo oki e sembra vada meglio ma quando passa l'effetto è molto doloroso. Che posso fare? Quando si pensa all'estrazione? Quanto costa? Qui a Roma sembra che meno di 200€ non li trovo e io non posso veramente permettermelo a sti prezzi. Grazie
Deve necessariamente fare una visita da un dentista. Se è infiammato oki non serve a un granché. piuttosto un antibiotico ed un antidolorifico più forte. Se non può permettersi l'intervento di estrazione può sicuramente rivolgersi in qualche asl.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Difficile risponderle non vedendo una radiografia, il costo dell'estrazione dipende dalla complessità dell'intervento, può comunque provare in ospedale.
Salve..se infiammato l'antidolorifico ha un effetto che dura poco sicuramente necessario l'antibiotico assunto programmando l'estrazione.
Se vuole ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa,ci trova in zona Eur e vedrà che troveremo il modo per farla risparmiare.
Ci contatti pure tranquillamente
Le consiglio di rivolgersi alla ASL della sua zona. Così risolverà il problema senza spendere troppo.
Quando il dente del giudizio è mal posizionato gli analgesici sono insufficienti ed è indispensabile assumere un antibiotico che però non risolve il problema. Per l’estrazione puó recarsi nella struttura ospedaliera a lei piú vicina
Salve, probabilmente è necessario effettuare la terapia antibiotica. Contestualmente potrebbe agire localmente applicando gel con clorexidina 3 volte a giorno dopo igiene orale.
Per L’estrazione può recarsi anche in una struttura ospedaliera pagando solo il ticket.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.