Salve volevo porvi una domanda è possibile che dopo aver saltato due cicli , avendo avuto l’ultimo i

2 risposte
Salve volevo porvi una domanda è possibile che dopo aver saltato due cicli , avendo avuto l’ultimo il 27 novembre ag oggi 2 febbraio nulla quindi ipoteticamente 9 settimane a seguito di un rapporto avuto il 17 dicembre non completo ma interrotto ad oggi dopo svariati test di gravidanza clear blue tutti negativi e 3 visite transvaginale è uno proprio oggi tranadfominale non si veda nulla , cioè non c’è gravidanza ?
A qst settimane é possibile ?
Il ginecologo mi ha consigliato il dosaggio della prolattina perché lui non ha visto nulla è quindi per lui si tratta di un discorso più mentale che mi abbia portato al blocco dovuto allo stress
Datemi gentilmente un opinione non so devo continuare a fare visite per cercare se qualcuno veda qualcosa ?
Consiglio di eseguire dosaggio beta hcg e ecografia pelvica per via vaginale accurata

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Non è normale che il suo ciclo sia saltato per due mesi. Evidentemente lei ha un problema di carattere ormonale. Occorrerebbe fare uno screening per valutare quali sono il valore o i valori alterati; la prolattina potrebbe essere uno di quelli. Certamente le visite continue non le daranno la risposta desiderata.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.