Salve, volevo fare una domanda. Se si ha un rapporto anale, senza preservativo, la prima volta, ik r
2
risposte
Salve, volevo fare una domanda. Se si ha un rapporto anale, senza preservativo, la prima volta, ik ragazzo non è venuto neanche. Oltre alle malattie, la ragazza può rimanere incinta ?
Grazie e scusate del disturbo
Grazie e scusate del disturbo
Salve, se il rapporto è stato solo anale e non vi è stato sesso penetrativo in vagina può stare tranquill* rispetto alla gravidanza anche se non è stato usato il preservativo.
Se avesse maggiori dubbi, paure o necessita di altre informazioni richieda ad un professionista come uno Psicologo, Sessuologo tutte le informazioni del caso per una buona e chiara educazione alla sessualità.
Cordiali saluti.
Dott. Simone Solinas
Se avesse maggiori dubbi, paure o necessita di altre informazioni richieda ad un professionista come uno Psicologo, Sessuologo tutte le informazioni del caso per una buona e chiara educazione alla sessualità.
Cordiali saluti.
Dott. Simone Solinas
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera.
Molto semplicemente: con un rapporto anale non protetto non c'è assolutamente il rischio di una gravidanza.
Molto semplicemente: con un rapporto anale non protetto non c'è assolutamente il rischio di una gravidanza.
Esperti
Domande correlate
- buongiorno sono all 4/ ultimo giorno di ciclo ho avuto un rapporto non protetto col mio ragazzo, nel momento dell’eiaculazione lui era fuori ma un po’ di sperma mi è finito sulla vagina, quando me ne sono accorta mi sono alzata e sono andata subito a lavarmi, c’è possibilità di una gravidanza in questi…
- Salve sono un ragazzo di 24 anni, oggi con la mia ragazza stavamo facendo sesso e non mi sono reso conto che si era rotto il preservativo ma nell’esatto momento in cui stavo venendo l’ho tirato fuori soltanto che ho il dubbio che qualcosa sia andata dentro, lei sostiene di non aver sentito niente ma…
- Buonasera, ho avuto un rapporto con il mio ragazzo, dopo la prima volta che lo abbiamo fatto usando le precauzioni lui ovviamente si è pulito e successivamente abbiamo avuto un altro rapporto ma questa volta è entrato senza preservativo inizialmente per poi metterselo, ora il dubbio è se c’è maggior…
- Salve, vorrei capire se è possibile che durante un rapporto sessuale l'uomo raggiunga l'orgasmo senza che la partner se ne accorga. Per la prima volta mi è capitato, durante un rapporto non protetto, che il mio partner mi dicesse di aver raggiunto l'orgasmo ma io non ho avvertito nè le solite contrazioni…
- Salve, dopo due giorni dal termine delle mestruazioni ho a uto un rapporto protetto col mio ragazzo. Nel momento dell'eiaculazione io ero sopra di lui, quando tutto è terminato, nell'alzarmi, mi sono resa conto che il preservativi mi era rimasto dentro per metà, allora mi sono alzata velocemente e mi…
- salve, io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto non protetto durante le mie maestruazioni (il primo è il secondo giorno). Lui non è venuto dentro, sempre fuori ma il terzo giorno il ciclo si è come interrotto e le maestri azioni erano davvero scarse o quasi inesistenti, pur essendo solamente il…
- ieri io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto completo protetto ed ero al mio secondo giorno di ciclo. quale è la probabilità che sia rimasta in cinta?
- Buongiorno, dopo anni di storie fallite e di insicurezze , e ben dopo due anni di zero rapporti sessuali , incontro la mia attuale fidanzata , dopo qualche mese ho sviluppato una forte ansia perché avevo paura di perderla e dopo svariati rapporti è capitato di fare cilecca da lì la paura di avere una…
- Buongiorno. Ho avuto un rapporto sessuale per la prima volta. Ho messo il profilattico e dopo aver eiaculato l’ho cambiato per continuare. Il fatto è che non ricordo precisamente, ma credo fermamente di aver toccato anche dentro quello vecchio per poi ritoccare di nuovo quello nuovo per inserirlo, e…
- Buongiorno so che è spento e immorale. Avevo iniziato a toccarmi con le mutandine usate di mia madre (e delle famigliari) finita la masturbazione lprovo piacere a mostrare a chi le ha usate La mia eiaculazione lasciandole in camera loro o sul letto., diverse volte in camera a casa di amici di scuola…
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 478 domande su consulenza Sessuologica
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.