Salve, volevo chiedere una cosa , ho fatto due settimane due otturazioni e però sento del dolore qua

6 risposte
Salve, volevo chiedere una cosa , ho fatto due settimane due otturazioni e però sento del dolore quando mangio cose dolci o salate , perché?
Buongiorno, le otturazioni che le sono state eseguite possono dare a volte sintomi uguali a ciò che scrive , ne parli con il suo dentista in modo che si possa capire come risolvere. Il medico ha più informazioni rispetto alle mie , in caso contrario devo visitarla e sarò in grado di capire come aiutarla .
Buona serata
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 100 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Può succedere e se il fastidio non va in calando contatti nuovamente il dentista perché le riveda …aspetti almeno un paio di settimane però
A volte, se la cavità era molto vicina alla polpa, può persistere una sensibilità per diversi giorni, pian piano dovrebbe diminuire, oppure potrebbe esserci un precontratto, lo faccia controllare al dentista che la ha curata.
Si rivolga al suo medico. Cordialmente Roberta Bonadonna
Se le sono state fatte delle otturazioni molto estese e profonde puo' succedere di avere per un certo periodo questo tipo di sintomatologia . Se il dolore dovesse persistere il suo dentista dovra' rivalutare la situazione .
Ottima la risposta del dr. Cambria.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.