Salve, volevo chiedere un parere anche se a distanza so che è difficile. Parto dal principio, 2 anni

1 risposte
Salve, volevo chiedere un parere anche se a distanza so che è difficile. Parto dal principio, 2 anni fa iniziai a sentire un l'orecchio sinistro ovattato, e la sera quando mi coricavo sentivo il mio battito pulsare come le onde del mare all'interno. Andai dall'otorino e mi fece degli esami dove io sentivo dei suoni di varia densità, e praticamente su entrambe le orecchie uscì una linea retta mente lui mi spiegò che doveva essere con alti e bassi. Andai da un altro otorino che mi disse che probabilmente si tratta di otosclerosi però non me lo confermò. Al che ho fatto una tac alle orecchie che non ha rilevato nessuna patologia, ora dal mese di gennaio dopo una brutta influenza che mi causò una rinite ho dei fischi costanti in entrambe le orecchie, per di più inizio di nuovo a sentire il mio battito a volte nell'orecchio destro e a volte nel sinistro. Cosa potrebbe essere? Tutta questa situazioni causa ansia e stress
La situazione che descrive può essere legata a varie situazioni patologiche. Suppongo abbia effettuato un esame audiometrico che potrebbe essere utile soprattutto se abbinato a un timpanogramma. Senza questi dati è difficile poterla aiutare.