salve, volevo chiedere un aiuto se è possibile ..Mi sono sottoposta ingenuamente ad Aprile a un rino

1 risposte
salve, volevo chiedere un aiuto se è possibile ..Mi sono sottoposta ingenuamente ad Aprile a un rinofiller e non c’era alcun bisogno,volevo semplicemente ‘addolcire’ il profilo della parte sinistra ma ad oggi tornassi indietro non lo farei mai. L’ho fatto e hanno usato un acido ialuronico molto duro il che me l’ha ingrossato tanto e non era necessario (se non erro teoysal puresense ultra del 1.2ml) praticamente mi hanno fatto un nuovo naso . Insoddisfatta del risultato che mi ingrossava troppo il naso,trascorsi subito i 15 gg mi sono sottoposta alla jaluronidasi pensando di ritornare al mio naso piccolo e comunque ritornare proprio al mio naso base (avevo il naso un po’ all’in su) ..il discorso è che ad oggi dalla parte sinistra è come se si notasse molto di più il piccolo difetto che avevo..la mattina quando mi alzo il naso si gonfia ancora e anche quando mi capita di piangere.. inoltre ho una fossetta come se avesse sciolto anche il mio acido..non riesco a capire se devo ancora attendere del tempo per far ‘assestare’ il tutto o se il mio naso ormai sarà così per sempre.. da una parte è come se si notasse il famoso effetto a ‘palloncino’come se si vedesse un po’ lo ‘sciolto’.. non me la sto vivendo molto bene e.non so se puó aiutarmi in qualche modo magari dicendomi qualcosa..perché mi trovo veramente in una condizione veramente critica a mala pena riesco a guardarmi ..La ringrazio veramente tanto,spero mi sappia dire qualcosa di più.
Secondo lei devo attendere del tempo? Il mio acido ialuronico qualora me lo avesse sciolto potrebbe ‘ritornare’..?o questa è la situazione definitiva? I miei tessuti ritorneranno a com’era o prima? Grazie mille
Buongiorno, la ialuronidasi scioglie in maniera parziale il filler che viene iniettato, creando comunque un'infiammazione diffusa. Il gonfiore mattutino potrebbe essere manifestazione del fatto che una parte di filler sia ancora presente, ma non è detto che si possa intervenire nuovamente per scioglierlo. Avendo fatto ad aprile la procedura, dovrebbe essere passato abbastanza tempo da potersi definire una situazione stabile quella attuale, ma andrebbe fatta una valutazione in ambulatorio. Le consiglierei di parlarne nuovamente con il medico che l'ha trattata per vedere come migliorare ulteriormente la situazione.
Cordiali saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.