Salve,volevo chiedere se questo, è giusto come preventivo (a livello di prezzo)? Non capisco i due e

7 risposte
Salve,volevo chiedere se questo, è giusto come preventivo (a livello di prezzo)? Non capisco i due esame stesso dente.

Ricostruzione estesa 16 250 euro
Cura pluricanalare 16 350 euro
Esame strumentale endorale 16 30 euro
OC1 occlusale 18 70 euro
OC2 occluso mesiale 46 80 euro
OC1 occlusale 47 70 euro
0C1 occlusiale 48 70 euro
Buongiorno , ,ma cosa pretende... vuole essere curata gratis. Lo ritiene non alla sua portata economica? Non ci vada , si rechi presso un altro medico. Siamo professionisti seri non venditori .

La medicina è una cosa seria e come tale va rispettata

Vaja Dr Fabio

Salve, come molti pazienti, forse, dimenticano, siamo medici odontoiatri e non può pretendere di avere un riscontro medico sul prezzo del preventivo che le ha fatto il/la collega.
Se ritiene che il prezzo sia eccessivo e che lo studio non le ha dato la giusta fiducia per iniziare il trattamento terapeutico, si rechi altrove, vedrà che riuscirà a trovare il suo medico di fiducia, ma non sempre poco caro o molto economico sono sinonimo di buone cure, come spesso vediamo in queste grandi catene di "supermercati dentali"
La professione medica, deve essere sempre rispettata. Dott. Orchi Gian Pietro
I prezzi mi sembrano assolutamente in linea.
Mi scusi , ma lo scopo di questa piattaforma non è quello di confrontare i prezzi dei vari dentisti .
Qui non siamo ad un quiz dove va indovinato il prezzo giusto. Se vuole altri preventivi senta altri dentisti.
Il giro delle bancarelle non funziona . scelga un professionista e si affidi , i preventivi sono personali e si basano su parametri complessi da spiegare ma in ogni caso congrui per quel professionista.
Bisogna che come prima cosa lei si fidi di un medico..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva semplicemente su wa.