Salve voleva sapere una cosa ho preso una botta, sono caduta e mi sono fatta male ai denti sono anda

7 risposte
Salve voleva sapere una cosa ho preso una botta, sono caduta e mi sono fatta male ai denti sono andata dal dentista e mi ha fatto la radiogrofia e risultato che ho un' infezione e mi ha tolto nervo voleva sapere poteva salvare denti con antibaiotici che il mio dentista e il contrario che lo prendo quando glielo ho chiesto mi ha risposto se non tolgo ilnervo e prende solo antibiotico l infezione di nuovo uscire e la verita ? ... grazie
Buonasera , Ma se non era d'accordo del consiglio del suo medico , perchè si è fatta curare?

Distinti saluti

Vaja Dr Fabio

senza poter vedere la situazione non è possibile risponderle.
Impossibile darle un parere senza visita ed Rx.
Serve visitarla..ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
Buonasera Signora, darle un parere è difficile senza visitarla. Però se è vero che ha l infezione, prendere solo l antibiotico non è sufficiente, deve trattare anche il dente
In caso di traumi dentari la visita è fondamentale altrimenti è difficile darle un consiglio serio . In linea di principio il suo dentista ha detto una cosa corretta .
Si era la verità