Salve , visto che tempo fa un dentista incompetente, pensando che l'inciso superiore toccasse in fas

6 risposte
Salve , visto che tempo fa un dentista incompetente, pensando che l'inciso superiore toccasse in fase di chiusura dei denti, con l'incisivo inferiore, cosa non vera assolutamente, ha avuto la brillante idea di raschiare la parete interna del dente, pensano di ridurre il punto di contatto, e da allora il dente è diventato ruvido e mi da fastidio al tocco con la lingua. La domanda è: facendo una ricostruzione in composito sulla parte resa ruvida, si riesce a ripristinare lo strato liscio che c'era prima? Grazie.
Certamente, non ci sono problemi. Se vuole prenoti una visita gratuita sul sito.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Va benissimo..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa oppure prenoti una visita su questo portale.
Con una piccolissima spesa risolverà il suo problema
Non condivido la leggerezza con cui si da dell'incompetente ad un professionista non essendo un esperto in materia, non capisco perchè non ha manifestato il suo disagio sull'intervento subito, un precontatto si rileva con un rilevatore apposito quindi ho dubbi sull'inesattezza dellla diagnosi, di certo si deve levigare alla perfezione la parte trattata.
Buongiorno, non entrando nel merito dell'accadimento, sicuramente la parte "abrasa" può essere tranquillamente lucidata in modo da non risultare ruvida e fastidiosa. Cordiali saluti
Si può tranquillamente lucidare passando un gommino. Se il dente è sensibile si può valutare la possibilità di aggiungere un leggero strato di composito
se il suo problema è solo la ruvidità si può provare a levigare con un apposito gommino

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.