Salve, vista la panoramica il dottore dice che devo fare 2 devitalizzazioni ai denti 14 e 24. Da p
6
risposte
Salve,
vista la panoramica il dottore dice che devo fare 2 devitalizzazioni ai denti 14 e 24.
Da profano come faccio a sapere che sono necessarie e non basterebbero delle semplici otturazioni, e quindi il dentista voglia speculare? Grazie
vista la panoramica il dottore dice che devo fare 2 devitalizzazioni ai denti 14 e 24.
Da profano come faccio a sapere che sono necessarie e non basterebbero delle semplici otturazioni, e quindi il dentista voglia speculare? Grazie
Il dentista è un professionista, non un ciarlatano. Lei non può sapere se sono necessarie perchè non è un dentista. Se non si fida nulla le impedisce di sentire un altro parere.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve, per risponderle bisognerebbe effettuare delle rx più specifiche.
Se non ha fiducia nello specialista che lei stesso ha scelto è un problema serio!!! se sapessi che un mio paziente ha dei dubbi simili lo inviterei a cambiare studio , le sue parole ( e l'arroganza di renderle pubbliche) sono una offesa a tutti i medici.
Buongiorno, dato per scontato che se un collega Le ha diagnosticato un problema che richiede una devitalizzazione sia così, per effettivamente togliere qualsiasi dubbio sarebbe indicato eseguire delle radiografie endorali (quelle piccole) che sono più specifiche e dettagliate rispetto ad una panoramica. A disposizione per eventuali dubbi o chiarimenti. Saluti.
Dubito che il dentista oggigiorno possa speculare su cose del genere. è lavoro. Inoltre durante la prima visita in genere con le lastre ci si confronta sempre con il paziente. Se è davvero in dubbio basta fare una visita da un altro dentista e sentire un secondo parere. Anche se il tutto mi sembra pressoché inutile e fuorviante. Allora tutto può essere messo in dubbio. di qualunque professionista si tratti. Magari anche il suo stesso lavoro può essere messo in discussione. Si metta nei panni anche di chi ha di fronte. A disposizione a Milano. AS
Salve, sono il Dottor Vavalli. Il dentista deve essere di fiducia e quindi lei, dopo averlo trovato, dovrà necessariamente affidarsi. Ma, se questo presupposto viene a mancare e i dubbi la assalgono, è bene che forse continui la ricerca del suo dentista ideale.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.