Salve,vi scrivo perche' sono molto preoccupato,ho ritirato le analisi Igm ebv positive 2.1. Val.rif

5 risposte
Salve,vi scrivo perche' sono molto preoccupato,ho ritirato le analisi
Igm ebv positive 2.1. Val.rif. positive >1.1
Igg vca igg ebv. 3.2 Va.rif positive >1.1
Igg EA. Zero
Igg. EBNA. 4.4. Val.rif.positive >1.1

Pcr 7.1. Valore riferimento 0-5
Bilirubina totale,diretta e indiretta positiva.
Vitamina D insufficiente.
Per il resto emocromo normale,ves normale,ast,got,sideremia,,trigliceridi,tsh,nella norma.

Ho questa positivita' all' ebv gia' da piu' di un anno e sono parecchio spaventato anche perche' ho febbricola 37.3,la mattina a volte 35.4,dopo dieci minuti 36.8.
Ho dolori alla spalla e sensazione di bruciore alla spalla e alla testa.
Crampi al fegato e milza.
Una settimana fa ho fatto l'ecografia ai linfonodi del collo,fegato e milza,nella norma.
Una settimana fa avevo dolore ai linfonodi,ora no.
Piango sempre,associo questa febbricola e pcr a brutte patologie e non riesco piu' a studiare per gli esami di odontoiatria che mi restano.
Ora ho iniziato la cura con lo zoloft associato al tavor orosolubile in quanto sono parecchio in ansia,Voi che ne pensate Cari Dottori?
Sto prendendo Axil e Vitamina c e d
Hai bisogno di essere aiutato. Esistono farmaci omeopatici che aiutano il tuo sistema immunitario a reagire. Se te la senti, puoi contattarmi per una consulenza video.
Cordiali saluti.
Dott.ssa Colonna

Gli esami sono chiari e non lasciano spazio ad ipotesi di "brutte patologie, hai una mononucleosi in fase ancora attiva, ma con una reattività immunitaria poco vivace da parte del tuo organismo. Poichè nella medicina allopatica non esistono cure efficaci per questa malattia, dovresti rivolgerti ad un omeopata per una terapia che stimoli efficacemente le tue difese immunitarie antivirali e che sostenga il tuo fegato, organo bersaglio dell'Epstein-Barr virus.
Salve....studente in odontoiatria ( non vedo il tuo nome) . Credo , anzi, sono certa che lo stress dello studio insieme alla inevitabile consapevolezza di Chi , studiando le stesse materie di cui in parte " soffre" , contribuisca ad un malessere generale, che Lei ( do del "lei" non conoscendola ) e il suo sistema immunitario già reclama . Se è da più di un anno che ha questi sintomi (seppure negativi molti tipi di test), il problema è ancora disfunzionale, comincierei sicuramente dal rafforzare le sue difese immunitarie. Mi permetto di farle notare che la PNEI ci ricorda il legame psiche e sistema immunolgico...il suo pianto? Allora un po di gioia e fiducia è necessario risvegliare con delle essenze floreali tipo Fast vitality della legren, ma poi mi concentrerei proprio sulle sue difese immunitarie a cominciare dall'uso della vit D che ha scritto essere un po bassa. Molti medici non la considerano sappiamo invece essere capace di inbire l'interleuchina 17 una delle responsabili nei processi di replicazione virali. Mi chiami quando vuole, il dosaggio lo possiamo vedere insieme. Io userei cmq la VIT D della biofarmex perchè biologica e con alta biodisponibilità. Un caro saluto , studente, vedrà che vincere sulla sua paura sarà il 90 % della soluzione.Drssa Marzia L.
Come certamente sai, caro collega, una medicina del "buon senso" deve basarsi sul concetto "Primum non nocere", quindi ti invito a non entrare nel "tunnel" degli psicofarmaci. Ti indico, invece, una terapia che riequilibri e rafforzi globalmente tutte le componenti, PsicoNeuroEndocrinoImmunogiche, intimamente correlate tra loro.
Sono certo che ti potresti giovare di un Counseling psicologico integrato dalla prescrizione di rimedi Floriterapici, Nutraceutici, Omeopatici, Fitoterapici e Probiotici. Nel salutarti mi rendo disponibile a fornirti telefonicamente maggiori informazioni.
Si tratta di una forma di mononucleosi ancora in fase acuta. Esitino dei farmaci della Microimmunoterapia in grado di portarla rapidamente fuori dalla fase acuta e soprattutto tenere a bada una eventuale riacutizzazione della mononucleosi, poiché il virus Epstain-Barr che la determina rimane nel nostro organismo in fase latente e per cause diverse potrebbe riattivarsi e dare di nuovo sintomi a carico di vari organi. Se vuole può contattarmi direttamente .