Salve vi scrivo perché da tempo sto soffrendo di una strana sensazione che mi capita quando respiro.
1
risposte
Salve vi scrivo perché da tempo sto soffrendo di una strana sensazione che mi capita quando respiro. Cerco di spiegare meglio. Ho 25 anni e sono un fumatore. Da circa 2 settimane quando respiro specialmente dopo aver fumato mi capita di sentire la sensazione di un battito in più in mezzo al petto con mancanza di respiro. Dura pochi secondi ma avviene più volte nell arco della giornata. Mi ero capitato pure in passato ma periodicamente. Ho già fatto di recente la visita dal cardiologo e fortunatamente il cuore sta bene. È molto fastidiosa e non capisco cosa sia. Grazie
Essendo un fumatore, potresti essere asmatico/a e quindi è necessario effettuare visita pneumologica e spirometria con test di broncoreversibilità effettuato lontano dal fumo(sospensione per almeno 48h).
A disposizione per eventuale visita.
Cordialmente
Dott. Marco Umberto Scaramozzino
A disposizione per eventuale visita.
Cordialmente
Dott. Marco Umberto Scaramozzino
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.