Salve,vi scrivo per chiedere vostra gentile risposta su un mio problema sorto l'indomani di uno sfor

4 risposte
Salve,vi scrivo per chiedere vostra gentile risposta su un mio problema sorto l'indomani di uno sforzo effettuato con bicicletta:in sostanza mi è comparso dolore in tutta la gamba sx e una piccola pallina sottocute sempre sul lato sx;presto effettuero ecografia ma vi chiedo un vostro parere se trattasi di linfonodo o ernia crurale che se non provoca enorme fastidio sia il caso di non intervenire e se questa pallina con degli sforzi nel tempo potrebbe ingrossarsi o scomparire da sola o se sua necessario.intervento manuale del.medico.per farla rientrare; attendo risposta grazie saluti
è molto probabile che il dolore derivi dallo sforzo effettuato, ma è impossibile darle un parere senza la valutazione diretta e la valutazione clinica è meglio di quella ecografica. questa può essere un supporto ma non sarà discriminatoria.

buongiorno,
il mio consiglio è di effettuare una visita chirurgica con l'esito dell'esame ecografico
saluti cordiali
drssa mulas
Segua il consiglio della collega. Dopo l'ecografia effettui una visita chirurgica per la conferma diagnostica e le decisioni terapeutiche
L ecografia è certamente un valido strumento che associato alla visita chirurgica le potrà dare una valida diagnosi.