salve , vi ringrazio già un anticipo per la risposta, ho un dubbio , circa due giorni fa io e la mia

5 risposte
salve , vi ringrazio già un anticipo per la risposta, ho un dubbio , circa due giorni fa io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto, per lo più preliminari, le sono venuto in bocca e poi prendendo il pene in mano penso di essermi sporcato due dita con un residuo di sperma, pochi secondi dopo però ho messo le dita dentro la vagina della mia ragazza senza pensarci, per accorgermene subito dopo, sono abbastanza in ansia per ciò, potrebbe causare una gravidanza??? (lei era nell'ultimo giorno di ovulazione)
Questa è una chat di dentisti .... sono un medico per cui posso risponderle , l'introduzione di sperma in vagina , anche se in piccola quantità , potrebbe teoricamente sfociare in gravidanza ma obiettivamente la possibilità risulta molto piccola.

Buongiorno la sua domanda deve porla a medici ginecologi.

Distinti saluti

Vaja Dr Fabio
Credo che la possibilità sia veramente molto lontana
Questa è la sezione dei dentisti...
Non mi sembra un problema odontoiatrico