Salve, vi ho già scritto un messaggio simile ma non mi avete risposto, provo a chiedere un'altra vol
1
risposte
Salve, sono un ragazzo di 25 anni che da 2 soffre molto, cerco di spiegare la mia situazione. Allora da giugno 2019 ho iniziato ad avvertire un forte senso di irrealtà, vedevo le mie mani non appartenere al mio corpo, la mia casa non mi è più sembrata famigliare e confortevole, i miei stessi genitori mi sono sembrati estranei, va avanti così da 2 anni ormai, nonostante prenda farmaci non sto ancora bene. Di terapie ne ho cambiate molte fino ad arrivare all'attuale che è la seguente: abilify 30 mg, Brintellix 10 mg, litio 600 mg e mirtazapina 15 mg la sera. Il mio dottore ha detto che ho fatto una psicosi ma non mi risulta perché io non ho allucinazioni, deliri ecc. Spero mi aiuterete in qualche modo. grazie buona serata.
Salve, a volte si verificano episodi psicotici paucisintomatici o con sintomatologia molto attenuata. Questa difficoltà nel riconoscere i propri genitori o di sentirsi fuori posto in casa propria potrebbero essere inquadrati in quest'ottica.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.