Salve verso fine luglio ho avuto un forte mal di gola e un po' di febbreeho preso agumentil una matt

5 risposte
Salve verso fine luglio ho avuto un forte mal di gola e un po' di febbreeho preso agumentil una mattina e una sera pe 5 giorni tutto passato, dopo una settimana si ripresenta un fastidio alla gola il medico pensa a mononucleosi faccio gli esami negativo ma ho gli anticorpi e probabilmente l ho avuto di recente, alla visita alla gola il medico la spara come possibile hpv... Vado da un otorino che mi. Infila una sonda dal naso fino alle corde vocali, esclude hpv e dice che è una faringite con tonsillite un po' gonfie, l indomani della visita febbre alta e il medico mi prescrive antibiotico amoxicillina(credo) uno x 5 giorni... È tachipirina a bisogno... Passa tutto x una settimana circa, premetto che ho da togliere le mole el giudizio che sono coricato e caricate, due giorni fa la gengiva mi faceva male e l ho trattata con un colluttorio adatto x infezioni e anastetizzante... Rispunta la febbre 38 è mezzo... 37 e mezzo... Non ho mal di gola ne raffreddore nulla è possibile che sia la mola del giudizio che mi ha fatto salire la febbre? Ho avuto un Po' di dolore mandibolare e qualche fitta dentro l Orecchio lato gengiva dolorante, e possibile? Se non è la mola del Giudizio che può essere? Premessa che il dolore gengiva le si anestetizza facilmente non è un dolore atroce... Sn preoccupato che possa essere qualcosa di grave.. Ho fatto esami del sangue di recente ed era tut ok io non ho mai febbre, non la prendo mai... Grazie per chi mi risponderà.
Cerchi di non allarmarsi. Il dolore dovuto al dente del giudizio si estende anche fino all'orecchio e alcune volte alla gola. Deve fare una rx Ortopanoramica e farsi visitare dallo specialista. In questo modo so darle una risposta

Deve fare una ortopanoramica e farsi visitare, per capire se la causa è il dente del giudizio oppure è un problema otorinolaringoiatrico.
Salve , probabilmente ha già fatto una Rx ortopanoramica quindi se vuole saperne di più sulla condizione del suo dente del giudizio deve fare un Dental-scan. Il dente del giudizio è molto insidioso e sotto copertura antibiotica conviene toglierlo e non indugiare oltre perché molto probabilmente essp è la causa dei suoi problemi e comunque non. può tenere un dente in quelle condizioni
Buongiorno, mal di gola e febbre sono un sintomo del suo malessere, devo necessariamente visitarla per poter diagnosticare la causa del suo dolore.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 100 €
Secondo me, la febbre non è correlata al dente del giudizio. Poi che si debba togliere, questo è un discorso diverso.