Salve, venerdì mi sono recato dal dentista perché l'intarsio che mi è stato fatto 2/3 mese prima mi

6 risposte
Salve, venerdì mi sono recato dal dentista perché l'intarsio che mi è stato fatto 2/3 mese prima mi stava dando fastidio (mi pulsava tantissimo, non riuscivo neanche a dormire dal dolore). Mi hanno fatto un intervento bucandomelo e lasciandomelo aperto momentaneamente, sto mettendo del cotone per tapparlo come detto da loro. Appena uscito dal dentista 20 minuti dopo avevo la febbre a 39. Mentre il problema principale arriva il giorno dopo, mi si è gonfiata la guancia e stamattina mi sono apparse piccole macchie arancioni nella parte della guancia gonfia, io sto prendendo l' oki per il dolore e la tachipirina per la febbre che stamattina mi sta passando. Loro non usano antibiotici, infatti ho preso solo gli antibiotici il giorno che mi hanno estratto i denti.
È tutto normale?? E dei consigli per sgonfiare la guancia il prima possibile. Grazie veramente tanto per le risposte
Ha una brutta infezione. Assurdo il fatto che i colleghi non usino antibiotici...
occorre antibiotico + antinfiammatorio per ca. 1 settimana, + dieta morbida.
Sono a Roma e faccio visite gratuite, se vuole mi contatti in privato.

Un problema come il suo senza antibiotici non potrà mai risolversi..indispensabile quindi iniziare una terapia antibiotica prendendo un farmaco al quale non è allergico e poi recarsi subito dal dentista.
Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito oppure prenoti una visita su questo portale
Che significa che un medico non usa antibiotici?
Quando si prescrive una terapia si seguono dei protocolli approvati a livello internazionale , l'uso dell'antibiotico non è un credo religioso .
Si tenga lontano da gente del genere .
Il suo dente ha una infezione dovuta alla morte dei tessuti all’interno dei canali . Hanno fatto bene ad aprirlo ma probabilmente non hanno pulito bene e per tutta la loro lunghezza i canali quindi è rimasto del tessuto necrotico all’interno di essi e da questo tessuto si genera l’infezione; cosa fare? 1) Affrontare una corretto trattamento canalare ( in questo caso erroneamente chiamato devitalizzazione in quanto il dente è già morto). 2) Assumere terapia antibiotica; 3) chiudere provvisoriamente il dente appena il dolore finisce
Ma sono medici o stregoni??!! Non usare antibiotico con evidente infezione in atto, non si può sentire nel 2023. D'accordo che si è fatto abuso di questi preziosi farmaci, ma non usarli quando sono assolutamente necessari ed essenziali e follia!
Terapia antibiotica da iniziare prima possibile. Se non allergico alla penicillina augmentin 1 g ogni 8 ore + sciacqui di acqua tiepida e sale più volte al giorno.