Salve una una mamma di due maschietti ho 28 anni e sono incinta del 3 maschio ieri ho fatto la morfo
1
risposte
Salve una una mamma di due maschietti ho 28 anni e sono incinta del 3 maschio ieri ho fatto la morfologica come già sapevo una settimana indietro il bimbo pesa 300 grammi e mi ha detto che c'è una piccola ciste ma che si riassorbe da sola quindi di stare tranquilla sul foglio il gine ha scritto.in sede mediana immediatamente al di sotto del corpo calloso si segnala la presenza di formazione cistica uniloculare transonica che attualmente misura 3.2x2.7 mm da riferire verosimilmente a cisti del cavo del velo interposto . Posso stare tranquilla come mi hanno detto che va tutto via da solo e si riassorbe?
Gentilissima, la cisti del cavo del velo interposito generalmente ha il decorso che le hanno descritto. Nel caso non regredisse, non ha significato clinico finchè non determina sintomi collaterali a carico delle altre strutture encefaliche. In ogni caso, consiglio di ripetere l'ecografia in un centro di II livello per una più accurata analisi morfologica.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.