Salve. Una settimana fa sono caduta sbattendo il fianco ed il seno destro. Non sono evidenti lividi
1
risposte
Salve. Una settimana fa sono caduta sbattendo il fianco ed il seno destro. Non sono evidenti lividi ed il seno non mi fa male nemmeno palpandolo. Nemmeno se premo sulle costole provo dolore, però sento dolore se contraggo il muscolo pettorale, se sollevo un peso o faccio uno sforzo. Di mia iniziativa, ho messo ghiaccio il primo giorno ed uso arnica più volte al giorno, oltre ad ibuprofene in compresse dalla sera stessa (ossia da 6 giorni). Il dolore, però, si è attenuto di poco. Quale indagine diagnostica mi consiglia per verificare che non ci siano complicazioni (pensavo a RM o ecografia)? Grazie e buon lavoro.
Salve signora prima di pensare ad esami come risonanza o ecografia sarebbe meglio effettuare una visita medica, questo le risparmierebbe la necessità di dover effettuare RMN o esame ecografico
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.