Salve,una psichiatra mi ha quasi ucciso levandomi di botto il Tavor 2 volte al giorno ,con queti
1
risposte
Salve,una psichiatra mi ha quasi ucciso levandomi di botto il Tavor 2 volte al giorno ,con quetiapina, 4 cpr al mattino,4 a pranzo e 4 la sera con aggiunta di todep a pranzo e zoloft mattina e sera,contatto un amico cardiologo e mi dice che è una pazzia,allora continuo solo lo zoloft mattina e sera che in 4 mesi mi ha fatto rinascere,il tavor l ho scalato 1/4 di pasticca al mese e ora sono a mezza ,direi che da 2 a mezza è un mio personale e ottimo risultato, il carattere è diventato da debole depresso e ossessivo a fortissimo felice e forte,quella mezza pasticca di Tavor ora la sto prendendo levando con un coltellino una minuscola parte della stessa.Vorrei un vostro parere grazie.
Salve, in linea generale ogni modifica di terapia va effettuata gradualmente in modo da permettere al fisico di riadattarsi alla nuova terapia
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.