Salve, un paio di anni fa ho dovuto rimuovere i due primi molari dell'arcata superiore, sia a destra

5 risposte
Salve, un paio di anni fa ho dovuto rimuovere i due primi molari dell'arcata superiore, sia a destra che sinistra. A distanza di tempo trovo questa cosa anti estetica, e devo ammettere che condiziona la mia vita. (ad esempio se rido porto sempre la mano davanti alla bocca perché non mi piace che si noti l'assenza di questi due denti). La mia domanda è: come si può risolvere questa cosa? Quale sarebbe la soluzione più adatta? E mi sarebbe di aiuto anche capire in linea generale di che prezzi si parla, e se nel caso in cui fossero eccessivi se esistono degli sgravi per chi non ha un reddito alto. Grazie in anticipo.
Direi che la cosa più indicata è farsi visitare da un bravo dentista. saprà rispondere a tutte le sue domande. Esistono varie possibilità per rimettere dei denti mancanti. da una veloce ed economica protesi mobile (ovviamente non il massimo del comfort), ai denti fissi mediante impianti. A disposizione. AS

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
La risposta del collega è perfetta.
Salve..allora con varie tecniche potrà sostituire i denti mancanti sicuramente con grande beneficio sia estetico che funzionale..per i costi tranquilla si troverà un accordo sui pagamenti..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
Visita e ortopanoramica con preventivi gratuita.
Il primo passo è farsi visitare da un dentista capace di affrontare le varie opzioni ( implantologia ,protesi fissa su denti naturali) .
Anche secondo me l'unica cosa da fare è farsi visitare e portare una ortopanoramica.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.