Salve, un mese fa mi è stata fatta una devitalizzazione su un dente che non mi faceva male ma riport
7
risposte
Salve, un mese fa mi è stata fatta una devitalizzazione su un dente che non mi faceva male ma riportava granuloma. A distanza di un mese provo un leggero dolore alla masticazione o pressione col dito. Dopo tante esperienze negative vorrei sapere se è normale che ho questi fastidi e dolori. Grazie mille
Per risponderle dovrei vedere una radiografia e sapere come è stato eseguito il lavoro
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Una dolenzia dopo un trattamento canalare per qualche tempo è anche prevedibile…può provare a prendere qualche giorno di antinfiammatorio a stomaco pieno ed eventualmente anche un antibiotico :tutto ciò solo se non riesce a farsi controllare dal dentista che ha eseguito il trattamento e che magari le farà anche un esame radiografico per capire le ragioni del suo malessere .
Concordo con il dott.Abate
Buongiorno, la devitalizzazione dovuta ad un granuloma comporta il dolore durante la masticazione. Devo visitarla per capire come poterla aiutare, dopo aver eseguito una radiografia sarò in grado di aiutarla in modo preciso e rapido.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 100 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Faccia controllare i contatti, a volte un leggerissimo precontatto può dare questa sintomatologia.
Concordo con il dr. Zironi.
Può esserci un problema di precontatto, può essere un problema di terapia canalare corta o potrebbe essere del tutto normale serve un esame obiettivo e radiologico per fare una valutazione concreta
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.