Salve, un mese fa, mi è capitato di schiacciarmi l'unghia del piede, è morta, dunque si è staccata g
1
risposte
Salve, un mese fa, mi è capitato di schiacciarmi l'unghia del piede, è morta, dunque si è staccata gran parte dell'unghia ma. Forse l'ho tolta troppo presto, infatti, c'era una parte ancora attaccata alla carne. Ma, ho provato a tagliarla via. È ovviamente è uscito sangue, ed è rimasta un micro pezzetto di unghia, come se fosse incarnita. Mi fa tanto male, non so cosa fare.. dovrei provare a togliere il pezzetto, o meglio aspettare che si tolga da solo. Perfavore ho bisogno di aiuto. Non so cosa fare.
Buonasera, le consiglio una valutazione podologica e un trattamento di rimozione della porzione di lamina ungueale che se incarnita può generare dolore. In attesa, può medicare con betadine e tenere un cerotto.
Saluti
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.